Skip to content Skip to footer

partner & convenzioni

TRAME DI LUCE

La mostra più splendida e splendente d’Europa

PARTNER

Format e produzione di

Col patrocinio di

Main partner

Media partner

Radio partner

Installations by

ENTI CONVENZIONATI

Il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano è una fondazione senza scopo di lucro che da quasi 50 anni si prende cura ogni giorno di luoghi speciali del nostro Paese. 
La missione del FAI è proteggere conservare e tutelare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico del nostro Paese: conoscere e riflettere sul nostro passato ci insegna ad affrontare il presente e a costruire il futuro. 
Prendersi cura del patrimonio è fra i modi migliori per vivere il proprio tempo e al FAI riteniamo che questo non significhi solo occuparsi dei luoghi, ma anche di come le persone li vivono.

Lorem ipsum

I possessori dei biglietti di Trame di Luce potranno beneficiare di tariffe ridotte per visitare luoghi di interesse di Monza entro 60 giorni dalla data del biglietto, mostrando il biglietto dell’evento all’ingresso. L’offerta è valida per Villa Reale di Monza, Autodromo Nazionale Monza, Museo e Tesoro del Duomo di Monza, Musei Civici Ex Casa degli Umiliati, Museo della Cappella Espiatoria, Museo Etnologico Monza Brianza – Mulino Colombo.

Presso gli esercizi commerciali che espongono la locandina con il codice sconto.

Fino al 7 gennaio per i clienti MySarca, biglietti omaggio* e buoni sconto per Trame di Luce. Scarica l’app e scopri l’iniziativa! *fino ad esaurimento scorte

Invitalia gruppo Care UILCA
Invitalia è Agenzia nazionale per lo sviluppo, di proprietà del Ministero dell’Economia.
Uilca (Uil Credito, Esattorie e Assicurazioni) è l’Organizzazione Sindacale della Uil che riunisce le lavoratrici e i lavoratori che operano nel settore del credito, finanziario, delle concessionarie esattoriali, delle assicurazioni e Autorità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Unisciti alla famiglia! Registra la tua email per essere il primo a sapere di più sulle novità, gli eventi e le offerte speciali di Trame di Luce.